Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, allerta meteo per domani 15 Gennaio: le regioni a rischio

Maltempo, allerta meteo per domani 15 Gennaio: le regioni a rischio – Il maltempo continua interessare il Sud Italia e anche per domani 15 gennaio 2025 è allerta meteo gialla in tre regioni. Le condizioni meteo tenderanno a migliorare, ma non mancheranno comunque piogge, temporali e neve su alcune aree del Meridione. Anche domani alcuni sindaci hanno chiuso le scuole per condizioni meteo avverse. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 6.8, bilancio devastante: edifici crollati e oltre 50 morti

Leggi anche: Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato

Maltempo, allerta meteo per domani 15 Gennaio: le regioni a rischio

In base alle previsioni meteo, il Dipartimento di Protezione Civile ha valutato per la giornata di domani, mercoledì 15 gennaio 2025, una allerta meteo gialla di ordinaria criticità per rischio idrogeologico, idraulico e temporali su Basilicata, Calabria e Sicilia. I disagi tanti per il maltempo. La circolazione ferroviaria, sospesa stamani sulla fascia tirrenica in Calabria e poi gradualmente ripresa, è ancora parecchio rallentata per danni tra Longobardi e Cetraro, Cosenza. Lo comunica sul proprio sito Trenitalia. I treni viaggiano con riduzione precauzionale della velocità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto

Leggi anche: Tragico incidente in superstrada, lastra cade da un tir e colpisce auto

Maltempo in Italia, allerta meteo per domani 15 Gennaio 2025: quali sono le regioni a rischio

Per domani, mercoledì 15 gennaio 2025, le previsioni meteo indicano tempo bello e soleggiato al Nord, dove però farà ancora molto freddo con gelate notturne, e nuvolosità estesa al sud e sulle regioni centrali adriatiche. Al centro soleggiamento su Sardegna, Toscana, Lazio e Umbria, mentre sarà nuvoloso altrove con piogge sparse e neve oltre i 500 metri. Al Sud infine cielo molto nuvoloso con piogge diffuse e temporali sul settore ionico di Calabria e Sicilia. Il Dipartimento di Protezione Civile, come scrive “Fanpage”, ha valutato per la giornata di domani un’allerta meteo gialla di ordinaria criticità su Basilicata, Calabria e Sicilia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure