Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il comunicato ufficiale per i concorrenti: cos’è successo

News Tv. Nelle ore scorse, la produzione ha fatto recapitare agli inquilini della casa del Grande Fratello un comunicato ufficiale. È toccato ad Amanda Lecciso e Alfonso D’Apice leggere il comunicato davanti a tutti. Cosa succederà la prossima settimana ai concorrenti? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Quarta Repubblica”, Del Debbio sbotta contro Maddalena Oliva sul caso Ramy

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alex Belli interviene sull’eliminazione di Helena

"Grande Fratello", il comunicato ufficiale sul budget settimanale

“Grande Fratello”, il comunicato ufficiale sul budget settimanale

Amanda Lecciso e Alfonso D’Apice hanno chiamato tutti i concorrenti in salone per leggere il comunicato ufficiale. Quindi Alfonso, creando un po’ di suspense, ha detto agli inquilini: “Il budget della spesa della prossima settimana è.. 360 euro”. Non ci saranno quindi decurtazioni alla spesa alimentare per la casa del Grande Fratello, il budget settimanale è di 360 euro. Considerando che gli inquilini sono 18, si tratta di 20 euro a testa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Storie Italiane”, colpo di scena sul caso di Pierina Paganelli: parla Barzan

Leggi anche: Jessica Morlacchi, le parole su Signorini e il “Grande Fratello” spiazzano tutti

Come hanno reagito i concorrenti

Visti gli ultimi provvedimenti e i rimproveri sempre più frequenti durante le puntate, i concorrenti si aspettavano una riduzione del budget. Ma non è andata così. Dopo che Alfonso e Amanda hanno letto il comunicato quindi, nella casa è scoppiata la festa. “Grazie al Grande Fratello”, ha detto Lorenzo, facendo partire l’applausi di tutti. Intanto i concorrenti e il pubblico sono sempre più sorpresi per l’eliminazione di Helena, avvenuta nella scorsa puntata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure