
News tv. È avvolto nel mistero il programma di primavera di Milly Carlucci. Dopo il successo di Ballando con le Stelle, che ha visto la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, non è chiaro quali siano i piani della popolare conduttrice. Qualche mese fa, il volto noto aveva confidato al settimanale «Chi»: “Spero di riportare in onda Il Cantante Mascherato”. Eppure il destino di quest’ultimo sembra incerto. All’estero è un format che piace, funziona, da noi invece in passato l’accoglienza è stata tiepida. Sulle prossime mosse di Milly è uscito stamani un retroscena curioso su “TvBlog”, in cui vengono svelate le ipotesi al vaglio di Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lorenzo, il guru della moda entra al “GF” per un confronto: “Ci siamo baciati”
Leggi anche: “Grande Fratello”, che fine ha fatto l’ex marito di Stefania Orlando

Rai, quale programma di Milly Carlucci vedremo in primavera: le ipotesi in ballo
L’ultima stagione di Ballando con le Stelle si è chiusa con ascolti clamorosi. Difficile far meglio, impresa ardua trovare un’idea che funzioni come quella dello storico dancing show. Inutile girarci attorno: sia “Il cantante mascherato” che “L’Acchiappatalenti” non hanno riscontrato lo stesso favore del pubblico. Per questa ragione, a distanza di oltre un mese dall’ultima puntata di “Ballando” non si è ancora trovato il programma giusto per Milly Carlucci da trasmettere in primavera. La conduttrice ha sbandierato ai quattro venti in più di un’intervista, il suo desiderio di riproporre Il Cantante Mascherato, ma sembra che all’interno della Rai ci sia una chiusura netta nei confronti della trasmissione, che è l’adattamento italiano della versione statunitense e tedesca del talent The Masked Singer, a loro volta ispirati a Bongmyeon ga-wang, format sudcoreano della MBC. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Helena dopo la sua eliminazione: cosa si vocifera
Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna


Milly Carlucci, mistero sul programma di primavera: il retroscena
Quale programma condotto da Milly Carlucci vedremo in primavera? Al futuro della conduttrice “TvBlog” ha dedicato un lungo articolo, in cui enumera quattro opzioni. L’ipotesi numero uno è quella di uno spin off di Ballando: “Ci risulta che la direzione intrattenimento prime time, forte degli ultimi risultati di Ballando sarebbe felice di proporre una versione NIP di Ballando con le Stelle”, scrive il sito. Qualcosa di analogo è successo col programma cult di Carlo Conti: ricordate “Tali e quali”? Ci sarebbero altre idea in ballo per i prossimi mesi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva