Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Helena crolla in lacrime dopo l’eliminazione: cos’è successo (VIDEO)

Helena lacrime eliminazione

News Tv. L’eliminazione di Helena Prestes dal Grande Fratello ha sorpreso molti telespettatori. La ragazza infatti era molto sostenuta fuori dalla casa e in molti sperano che sia stasera per rivederla su Canale 5. Subito dopo l’eliminazione, Helena ha scelto di condividere apertamente le sue emozioni e riflessioni con il pubblico ed è crollata in lacrime davanti a tutti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è nato il figlio: il significato del nome è molto particolare. È bufera sui social

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori: il nome scelto

"Grande Fratello", Helena crolla in lacrime dopo l'eliminazione

L’eliminazione di Helena Prestes

Helena Prestes è stata eliminata nel corso della puntata del Grande Fratello in onda lo scorso lunedì, 13 gennaio 2025. Un verdetto inaspettato che ha visto lei e Shaila Gatta in bilico fino all’ultimo. Alla domanda “Chi vuoi eliminare?”, il pubblico ha risposto così: Helena Prestes 50,96%; Shaila Gatta 43,12%; Ilaria Galassi 4,15%; Tommaso Franchi 1,19% e Luca Calvani 0,55 %. I telespettatori non hanno gradito i comportamenti violenti dell’ex concorrente come il lancio del bollitore durante una lite furiosa con Jessica Morlacchi. Cos’ha fatto Helena una volta uscita dalla casa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, mistero sul programma di primavera: le ipotesi in ballo in Rai

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti esagera con i co-conduttori: tutti i nomi sera per sera

“Grande Fratello”, Helena crolla in lacrime dopo l’eliminazione

Uno dei primi contenuti condivisi sui social è stato un video in cui Helena, subito fuori dalla casa, ha espresso in lacrime la sua gratitudine verso il pubblico e i compagni di avventura. “Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato come preferita. E mi dispiace per quello che è successo. Ero un po’ stanca, mi sono sentita schiacciata. Però grazie al Grande Fratello, grazie a tutti. Per me questa è stata un’esperienza molto bella. Mi mancherete, di sicuro mi mancherete tantissimo. Grazie a tutto il pubblico e un bacio enorme. Grazie a tutti voi per questo percorso”, ha detto la modella nel video che trovate nella pagina successiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure