Lutto nel mondo del calcio. Il leggendario attaccante del Manchester United e della Scozia, che per un anno ha vestito anche la maglia del Torino è morto all’età di 84 anni. Nelle scorse ore, è arrivato il tragico annuncio della famiglia. L’ex calciatore era malato dal 2021. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Emergenza maltempo in Italia: crolla il molo e le strade sono allagate. La situazione (VIDEO)
Leggi anche: Addio per sempre a David Lynch, il visionario creatore di “Twin Peaks” e “Strade perdute”
Denis Law è morto, addio alla leggenda ed ex pallone d’oro
I figli di Denis Law hanno pubblicato una nota ufficiale, confermando la tragica scomparsa dell’ex leggenda del calcio. “È con il cuore pesante che vi annunciamo che nostro padre Denis Law è tristemente scomparso. Ha combattuto una dura battaglia, ma finalmente ora è in pace. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo benessere e alle sue cure, in passato e molto più di recente. Sappiamo quanto le persone lo abbiano sostenuto e amato e che quell’amore è sempre stato apprezzato e ha fatto la differenza. Grazie”, si legge. Denis Law era malato dal 2021: lui stesso aveva rivelato di dover combattere contro una forma di Alzheimer e demenza vascolare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Petrolini, la mamma dell’ex fidanzato di ghiaccio: “Voglio solo che paghi”
Leggi anche: Incidente in bus, la scoperta su una delle vittime: chi era Patrizia
An icon who will be dearly missed by so many ❤️ pic.twitter.com/NiU0vD8bv0
— Manchester United (@ManUtd) January 17, 2025
Il cordoglio per Denis Law
Tantissimi i messaggi d’affetto per un uomo che ha fatto la storia del calcio britannico. Anche il Manchester United ha ricordato il campione. “Tutti al Manchester United sono in lutto per la scomparsa di Denis Law, il re dello Stretford End, scomparso all’età di 84 anni. Con 237 gol in 404 presenze, sarà sempre celebrato come uno dei giocatori più grandi e amati del club. Il capocannoniere per eccellenza, il suo talento, il suo spirito e il suo amore per il gioco lo hanno reso l’eroe di una generazione. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Denis e ai suoi tanti amici. Il suo ricordo vivrà per sempre”, si legge. Chi era Denis Law?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva