Personaggi Tv. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso un momento di grande dolore con i suoi fan sui social. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha pubblicato un messaggio carico di amore in ricordo di un elemento prezioso della sua vita che è venuto a mancare improvvisamente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lucarelli-Bruganelli: botta e risposta al veleno dopo lo scoop sul tradimento di Sonia
Leggi anche: “Ce l’ho con te”. Uomini e donne, Martina perde la pazienza con Maria De Filippi
Lutto per l’ex tronista Claudio Sona
Il veronese Claudio Sona è stato il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Il suo percorso iniziò e si concluse nel 2016, quando scelse il corteggiatore Mario Serpa. La loro storia fece sognare il pubblico ma naufragò dopo pochi mesi e non nel migliore dei modi. La relazione finì a causa delle accuse dell’ex fidanzato del tronista, Juan Fran Sierra, che sosteneva che Claudio lo frequentasse ancora durante il trono. Claudio e Mario dunque si lasciarono e da allora hanno perso ogni contatto. Sona è ora legato da anni a Nick Corna, mentre Mario si è allontanato dal mondo dello spettacolo e vive a New York. Claudio è molto attivo sui social e nelle ultime ore ha voluto condividere una notizia davvero straziante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sonia ha tradito Bonolis per 5 anni con un noto chirurgo”: la bomba di Selvaggia Lucarelli
Leggi anche: “Grande Fratello”, il televoto finisce nel mirino del Codacons: cosa succede ora
“Uomini e Donne”, Claudio Sona in lutto: è morto il cane Oscar
Per l’ex tronista, la perdita del suo Oscar è davvero devastante. Oscar era un Rhodesian, arrivato da cucciolo nella sua vita e con il quale aveva condiviso ben sei anni. Claudio Sona ha fatto sapere ai suoi fan che Oscar è morto a causa di un infarto, poi ha pubblicato uno straziante messaggio sui social dove ha ricordato il suo amico a quattro zampe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva