Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, esplode la passione tra i due concorrenti: come li hanno beccati (VIDEO)

News tv. “Grande Fratello”, esplode la passione tra i due concorrenti: come li hanno beccati – Ci sono due nuovi amanti al Grande Fratello. Dalla Casa giungono scene decisamente hot che hanno catturato l’attenzione del pubblico. La passione ha travolto i due gipponi durante la notte. Baci, abbracci e sospiri: in poche ore le immagini che ritraggono avvinghiati i concorrenti sono diventate virali. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per l’ex volto di “Uomini e Donne”: “È morto Oscar”

Leggi anche: Lucarelli-Bruganelli: botta e risposta al veleno dopo lo scoop sul tradimento di Sonia

“Grande Fratello”, esplode la passione tra i due concorrenti: come li hanno beccati (VIDEO)

Nel loft di Cinecittà è passione rovente tra i due gieffini: un’intimità che ha lasciato di stucco il pubblico, soprattutto perché non c’erano stati segnali di avvicinamento. Anzi, il contrario. I due protagonisti hanno tentato di tutto per non essere scoperti. “Parlano sottovoce per non farsi sentire”, ha osservato un utente su «X». È bastato poco però a sgambarli: ci sono telecamere ovunque. Resta ora da capire come reagiranno gli altri concorrenti.(continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ce l’ho con te”. Uomini e donne, Martina perde la pazienza con Maria De Filippi

Leggi anche: “Sonia ha tradito Bonolis per 5 anni con un noto chirurgo”: la bomba di Selvaggia Lucarelli

“Grande Fratello”, è passione rovente tra i due concorrenti

Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, protagonisti al «Grande Fratello», di una notte di passione. Sembra proprio che la bella concorrente arrivata da Trento abbia ceduto al corteggiamento dell’aitante napoletano. Le immagini mostrano parecchia intesa sotto le lenzuola“Chiara e Alfonso in love”, scrive un fan su X. E non si è trattata di una voce isolata: “Le mani vanno giù”, il commento di un altro. “Scintille”, ha chiosato uno spettatore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure