Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è caos nella casa: gli altri concorrenti spiazzati

News tv. “Grande Fratello”, Lorenzo pronto a dire addio al reality: è caos. Questa sera, 20 Gennaio 2025, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e stando ai primi rumors la produzione potrebbe proporre al pubblico da casa un ripescaggio di un concorrente eliminato attraverso il televoto. Questa ipotesi ha scatenato un malcontento generale anche nella casa e uno dei concorrenti avrebbe addirittura minacciato di voler dire addio al gioco. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria scoppia in lacrime: la reazione inaspettata

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà eliminato: i risultati dei sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, possibile ripescaggio tra gli eliminati: chi potrebbe rientrare

Leggi anche: “Grande Fratello” choc: urla, pugni in bagno e minacce di uscire

“Grande Fratello”, Lorenzo pronto a dire addio al reality: è caos

A poche ore dalla diretta di questa sera del Grande Fratello, un concorrente, nello specifico Lorenzo Spolverato, avrebbe comunicato l’intenzione di lasciare il reality. La notizia è arrivata da Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che grazie alle sue fonti ha sganciato la bomba sul famoso reality di Canale 5. Secondo quanto riportato da Caffeina, Lorenzo avrebbe manifestato la volontà di abbandonare il gioco e sarebbe irremovibile nella sua decisione: “Dietro le quinte stanno facendo di tutto per convincerlo a restare, anche se non tutto ciò che accade viene mostrato al pubblico”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure