Filippa Lagerback, interviene Littizzetto dopo la morte della madre – Il ritorno in onda sul Canale Nove di Che Tempo Che Fa è stato segnato da un’apertura di puntata decisamente triste. Fabio Fazio ha annunciato l’assenza di uno dei volti più amati del programma: Filippa Lagerback. La nota conduttrice scandinava non è apparsa in tv perché vittima di un lutto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, rischio allagamento nella casa: attimi di puro panico
Leggi anche: “Grande Fratello” choc: urla, pugni in bagno e minacce di uscire
Filippa Lagerback, interviene Littizzetto dopo la morte della madre
Filippa Lagerback non ha partecipato all’ultima puntata di «Che tempo che fa», dopo che dalla Svezia, nel pomeriggio di domenica 19 gennaio 2025, è arrivata la drammatica notizia della morte di sua madre Margaretha Lind. Fabio Fazio ha espresso profonda vicinanza alla collega. Anche Luciana Littizzetto, quando è arrivata in studio, ha riservato parole di sostegno alla Lagerback, lasciando intendere che la scomparsa del genitore è stata improvvisa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà eliminato: i risultati dei sondaggi
Leggi anche: “Grande Fratello”, possibile ripescaggio tra gli eliminati: chi potrebbe rientrare
Morta la madre di Filippa Lagerback, il messaggio di Luciana Littizzetto commuove
Del resto non si è mai preparati alla morte di un padre o di una madre: “Volevo dare un abbraccio a Filippa Lagerback. Questa notizia ci ha turbato tutti oggi pomeriggio. È mancata la sua mamma, lei è volata in Svezia in fretta. La sua mamma è una persona fantastica, spiritosa, piena di energie, vita, allegra, l’abbiamo conosciuta tutti. Abbracciamo Filippa più forte che possiamo”. Queste le toccanti parole di Luciana Littizzetto durante la diretta di «Che tempo che fa».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva