Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eva Grimaldi eliminata dal Grande Fratello: la sua reazione

News TV. La ventiquattresima puntata del Grande Fratello, trasmessa lunedì 20 gennaio 2025 su Canale 5, ha riservato numerosi colpi di scena e momenti di forte impatto emotivo. Il conduttore Alfonso Signorini, affiancato in studio da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, ha guidato una serata ricca di sorprese, tra cui l’eliminazione di Eva Grimaldi, entrata solo un mese fa, e il possibile rientro di alcuni ex concorrenti nella Casa.

Leggi anche: “Conduttore di m**da”: Grande Fratello, l’insulto a Signorini

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso a fine serata

Il confronto tra Eva Grimaldi e Stefania Orlando

Prima dell’eliminazione, Eva Grimaldi e Stefania Orlando hanno avuto un confronto per chiarire le loro divergenze. La settimana precedente, durante una catena di salvataggio, Eva aveva scelto di salvare Alfonso D’Apice, decisione che aveva ferito Stefania, portando a tensioni tra le due. Nel corso della puntata, entrambe hanno espresso il desiderio di superare le incomprensioni, con Stefania che ha ammesso: “Il legame si è spezzato… Questa cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca. Abbiamo cercato di andare oltre, ci siamo riuscite solo negli ultimi giorni. Era come se ci fosse un patto tra di noi, siamo entrate insieme. Forse il rapporto esclusivo che c’era all’inizio lo stiamo rivivendo solo nelle ultime 24 ore.” Eva, da parte sua, ha riconosciuto le differenze di pensiero tra loro, sottolineando però l’importanza della riconciliazione avvenuta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure