Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la clamorosa indiscrezione sui nuovi concorrenti: “Perché sta succedendo”

News tv. “Grande Fratello”, indiscrezione sui nuovi concorrenti: cosa sta succedendo. Nel corso della puntata di ieri sera, 20 Gennaio 2025, del Grande Fratello il pubblico da casa ha deciso di far tornare in gioco diversi concorrenti che erano stati eliminati nel corso delle dirette da settembre fino a gennaio. Perchè questa scelta di ripopolare la casa visto che la data della fine del Grande Fratello è sempre più vicina? In queste ore sta circolando un’indiscrezione molto interessante. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, Pamela Petrarolo parla del fratello scomparso

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena torna nella casa ed è subito bufera: concorrenti sul piede di guerra

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ira di Shaila e Lorenzo dopo la puntata: il motivo

Leggi anche: Eva Grimaldi eliminata dal “Grande Fratello”: la sua reazione

“Grande Fratello”, indiscrezione sui nuovi concorrenti: cosa sta succedendo

Nel corso della puntata di ieri sera, 20 Gennaio 2025, Alfonso Signorini ha fatto sapere sia ai gieffini che al pubblico di Canale 5 che l’attuale edizione del Grande Fratello “durerà ancora molto” . Poco dopo c’è stato l’annuncio del ripescaggio che riporterà in casa 4 ex concorrenti già eliminati nei mesi scorsi. A questo punto una domanda sorge spontanea: perchè tornare di nuovo a 22 inquilini come a settembre, quando tutto è iniziato? Questo ripescaggio ha acceso delle varie teorie, tra cui quella addirittura dell’eliminazione dai palinsesti dell’Isola dei Famosi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure