News tv. “Grande Fratello”, Alfonso su tutte le furie con i concorrenti: il presunto retroscena – Il Grande Fratello si prepara alla prossima puntata in diretta, prevista per domani, giovedì 23 gennaio 2025, sempre in prima serata su Canale 5. Nelle scorse ore è uscita fuori un’indiscrezione che vede protagonista il conduttore del reality Alfonso Signorini. Il direttore di «Chi» sarebbe furioso e presto comunicherà ai diretti interessati il motivo del suo disappunto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Il Conte di Montecristo”, Gabriella Pession svela retroscena dal set e si lascia scappare qualcosa su Hermine
Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna
“Grande Fratello”, Alfonso Signorini su tutte le furie con i concorrenti: il presunto retroscena
Durante la prossima diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini potrebbe dire qualcosa di parecchio rilevante ai concorrenti, i quali dovrebbero a loro volta dare delle risposte al conduttore. Da ciò che essi diranno potrebbe dipendere anche il loro percorso all’interno della Casa. Ma cos’è successo? Di che si tratta? Sembra che la scelta di ripescare alcuni vipponi usciti non sia andato parecchio a genio ad alcuni inquilini. Alcuni si sono detti insoddisfatti e hanno anche protestato per la decisione della produzione. Lorenzo, ad esempio, ha paventato anche la possibilità di abbandonare il programma. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera dopo l’annuncio dei ripescaggi: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Jessica nel tugurio: cosa è successo (VIDEO)
“Grande Fratello”, Alfonso Signorini furioso con i concorrenti: il retroscena apparso su “X” incuriosisce
In ben sei sono rientrati in Casa e attualmente si trovano nel tugurio, ma solo in quattro saranno di nuovo concorrenti ufficiali del programma. Una possibilità che ha fatto storcere il naso agli inquilini ancora in gioco, e in particolare a Lorenzo Spolverato, come dicevamo. Il modello si è sfogato prima con la sua fidanzata Shaila Gatta, poi è tornato ad affrontare la questione insieme a Chiara Cainelli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva