Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la scoperta su Lorenzo compromette la sua posizione: cosa succede ora

News tv. “Grande Fratello”, Lorenzo a rischio squalifica? Tutte le news. Un nuovo colpo di scena ha mandato in tilt i fan del Grande Fratello, il famoso reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In queste ore è stata fatta una scoperta su Lorenzo Spolverato che potrebbe compromettere la sua posizione. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Lorenzo e Luca: “Lo ha ammesso”

Leggi anche: Helena, la fantastica notizia al Grande Fratello: cosa cambia nella Casa

Leggi anche: “Panico più totale”: Zeudi e Javier, svelano tutto sulla notte insieme

Leggi anche: “Cose a letto di notte…”: Grande fratello, Helena e Jessica svelano la verità su Luca e Lorenzo

“Grande Fratello”, Lorenzo a rischio squalifica? Tutte le news

Un nuovo “scandalo” si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello, facendo esplodere il mondo dei social. Lorenzo Spolverato è tornato a parlare del famoso biglietto che Enzo Paolo Turchi ha dato in gran segreto a Luca Calvani, accusando l’attore di non avere la coscienza pulita: “Fai il paladino della giustizia, ma pensa a quello che fai. Non hai avuto il coraggio di dire la verità quando ti hanno chiesto se avevi ricevuto un bigliettino. Negavi all’inizio…Io ho la coscienza pulita e tu no!”. Calvani, però, ha deciso di rispondere alle accuse di Lorenzo sganciando una bomba che potrebbe portare alla squalifica del gieffino.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure