Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’indiscrezioni su Helena a poche ore dalla puntata

News tv. “Grande Fratello”, l’indiscrezioni su Helena a poche ore dalla puntata. Questa sera, 23 Gennaio 2025, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini. Si aspettato grandi così anche per quanto riguarda la diretta di oggi. In queste ore sta circolando un’indiscrezione su Helena: ecco che cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, Javier e Zeudi sempre più complici: dubbi e desideri dopo la notte insieme

Leggi anche: “Grande fratello”, attimi di panico nel tugurio: Jessica corre ad avvisare la produzione (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena in semifinale: gli altri concorrenti non la prenderanno bene

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Lorenzo compromette la sua posizione: cosa succede ora

“Grande Fratello”, l’indiscrezioni su Helena a poche ore dalla puntata

Nel corso della puntata di questa sera, 23 Gennaio 2025, ci saranno nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello. Nel frattempo, nel corso della scorsa diretta, i telespettatori hanno voluto il ripescaggio, scegliendo i sei candidati da valutare poi con un secondo televoto. E così sono finiti nel tugurio Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago Garcia, Michael Castorino, Eva Grimaldi e Federica Petagna. Un posto sicuro di nuovo nella casa sembra avercelo Helena, i suoi fan sono agguerriti e non vedono l’ora di votare per farla rientrare in casa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure