Social. Chiara Ferragni rompe il silenzio sul tradimento di Fedez. L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha deciso di sganciare una bomba sui Ferragnez, o meglio su quello che restava dell’ex coppia di Vip formata da Chiara Ferragni e Fedez. Corona ha raccontato di un tradimenti perpetuo di Fedez con una ragazza di Milano e le sue parole hanno scatenato una bufera. Tutti hanno voluto dire la loro e così anche la Ferragni ha rotto il silenzio parlando per la prima volta del tradimento del suo ex marito e facendo definitivamente crollare il castello fatato che avevano costruito intorno alla loro storia. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Una lettera d’addio ai figli”: Tragedia sfiorata per Fedez, il racconto di Corona
Leggi anche: Fabrizio Corona lancia una notizia “bomba” su Fedez: italiani sconvolti
Leggi anche: Fabrizio Corona, altra bomba su Fedez e Chiara Ferragni: cosa succede
Leggi anche: “Innamorato di una ragazza da 5 anni”: Fedez, la bomba di Fabrizio Corona
Chiara Ferragni rompe il silenzio sul tradimento di Fedez
Fabrizio Corona ha deciso di far crollare il castello di carte dei Ferragnez, parlando del tradimento di Fedez nei confronti della sua ex moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha deciso di rompere il silenzio con delle lunghe storie su Instagram: “Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio. Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa”.
Poi Chiara Ferragni ha aggiunto: “Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto “non farti fare questo” a qualsiasi amica, perchè per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perchè mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti.”
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagine successiva”