Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Prospero, cosa sappiamo sulla sua morte: cosa c’era vicino al corpo

Social. Andrea Prospero, cosa sappiamo sulla sua morte: cosa c’era vicino al corpo. Andrea Prospero, lo studente 19enne di Lanciano scomparso il 29 Gennaio 2025, è stato ritrovato senza vita in un monolocale in via del Prospetto a Perugia. Le indagini degli inquirenti stando andando avanti per cercare di capire che cosa sia accaduto al giovane. Vediamo le ultime novità. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Prospero scomparso da giorni, poco fa la notizia sul ritrovamento

Leggi anche: Sebastiano rapito da una donna a 5 mesi, dopo 16 anni accade l’impensabile

Leggi anche: Scontro in volo tra aereo di linea e elicottero: ci sono vittime

Leggi anche: Esonda fiume in Italia, ore di paura: la situazione

Andrea Prospero, cosa sappiamo sulla sua morte: le novità

Andrea Prospero, il 19enne di Lanciano scomparso a Perugia, è stato ritrovato morto nella giornata di ieri in un monolocale. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, dopo una prima indagine, sul corpo del ragazzo non sarebbero stati trovati segni di violenza e per questo motivo la squadra Mobile e la Procura con a capo Raffaele Cantone stanno indagando sull’ipotesi del suicidio. Per questo gli inquirenti stanno cercando di capire le cause del decesso e da quanto tempo il corpo si trovasse lì.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure