Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scuolabus sbanda e finisce fuori strada: decine di feriti e una vittima

Incidente bus Francia

Tragico incidente accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 30 gennaio 2025, intorno alle 7:40 del mattino. Uno scuolabus carico di studenti ha sbandato ed è finito fuori strada, cappottandosi. Sul mezzo, viaggiavano studenti delle scuole medie e superiori della zona. Il bilancio è tragico: una ragazza è morta e 40 persone sono rimaste ferite. Poi la scoperta sul conducente dello scuolabus. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente aereo, a bordo anche i due famosissimi: di chi stiamo parlando

Leggi anche: Meteo Italia, gli ultimi giorni di gennaio tutt’altro che freddi: si è fermato l’inverno

Tragico incidente in Francia, scuolabus finisce fuori strada: 1 morto, 40 feriti

Tragico incidente in Francia, scuolabus finisce fuori strada

Il drammatico sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, in Francia, a Châteaudun tra Le Mans e Orléans. Lo scuolabus viaggiava sulla D927 quando è uscito fuori strada. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio delle inquirenti. “Era l’unico veicolo coinvolto”, ha comunicato la Prefettura. È stata aperta un’indagine per determinare le cause del tragico sinistro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto in Rai, addio per sempre a un grande giornalista

Leggi anche: Andrea Prospero, cosa sappiamo sulla sua morte: cosa c’era vicino al corpo

Incidente in Francia, un morto e 40 feriti

L’incidente è avvenuto questa mattina, 30 gennaio. Una studentessa di 15 anni, che frequentava la scuola superiore, è morta. 40 persone, tra cui 31 studenti, sono rimaste ferite nel sinistro. Gli studenti della scuola secondaria sono ricoverati all’ospedale a Chateaudun. Fortunatamente, nessuno sarebbe in pericolo di vita. Le indagini proseguono e intanto gli inquirenti hanno fatto una scoperta sul conducente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure