“Grande fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il verdetto. La puntata di ieri sera, 30 gennaio 2025, del reality show di Canale 5 ha portato all’eliminazione di uno dei protagonisti della Casa. Solo poche ore prima della sua uscita dalla porta rossa, il concorrente era stato travolto da una polemica. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Shaila sgancia la bomba: “Disposta a tutto”, cosa gli ha fatto
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Lorenzo dopo essersi tolto il microfono (VIDEO)
“Grande fratello”, la diretta di ieri sera
Il “Grande fratello” ha raggiunto la sua 27ª puntata, iniziata con una sorpresa per Bernardo Cherubini. Nei giorni precedenti, il concorrente aveva ripercorso i momenti più belli e difficili della sua vita, raccontando di suo fratello Jovanotti, descritto come una persona solare e amante della vita. Bernardo ha anche parlato della dolorosa perdita del fratello Umberto, scomparso in un incidente aereo sul quale avrebbe dovuto trovarsi lui stesso. L’esperienza nella Casa ha avuto un significato particolare per lui anche se non sono mancati i momenti difficili. Solo nelle ore precedenti l’attore si era scontrato pesantemente con Lorenzo Spolverato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria a sorpresa difende Helena: “Gioco malato”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo smascherati da Federico: cosa ha rivelato (VIDEO)
Bernardo e l’esperienza nella Casa
Durante questo segmento, il nome dell’eliminato non era ancora stato rivelato. Alfonso Signorini ha accennato al fatto che, se Bernardo fosse uscito, sarebbe stato molto triste di non poterlo ascoltare mentre approfondiva ulteriormente la sua storia. Il conduttore ha anche espresso il desiderio di coinvolgere Jovanotti nella trasmissione sapendoli entrambi molto uniti. Riguardo a Lorenzo, invece, Bernardo ha rassicurato tutti del fatto che non ci siano dissapori: “Con Lorenzo ci devo fare una chiacchierata, perché è da tempo che non ne facciamo una da fratelli. Ma non siamo in lite”. Alla fine della diretta, infine, è arrivato il verdetto del televoto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva