Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, l’ultimo aggiornamento sulla malattia gela gli italiani

Eleonora Giorgi come sta

Personaggi Tv. È passato circa un anno da quando è arrivata la tragica notizia per Eleonora Giorgi: la diagnosi del tumore al pancreas. Durante tutto il 2024 ha dovuto fare i conti con la malattia per il quale ha già subito interventi ed è stata sottoposta a diversi cicli di chemioterapia. Come sta Eleonora Giorgi? L’attrice è intervenuta nel programma I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in diretta su Rai Radio2, per raccontarsi come ha sempre fatto e rivelare a cuore aperto quali sono le sue attuali condizioni: le sue parole gelano tutti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi” ieri, caos a fine puntata: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, duro confronto fra concorrenti: telespettatori senza parole

Eleonora Giorgi, come sta? La rivelazione sul tumore dopo l'operazione

Eleonora Giorgi, una vera combattente

Nonostante il rapido peggioramento delle sue condizioni di salute e le pesanti cure alle quali si è sottoposta, Eleonora Giorgi non ha mai perso il sorriso. L’attrice questa notte si è raccontata a cuore aperto a I Lunatici, come ha sempre fatto. “Mi fate tanta compagnia, poi vi immaginerete in questo frangente della mia vita. Già ero notturna, adesso si sconfina in cose inimmaginabili, ho cenato mezzora fa. Tengo duro, sono piena d’amore, capisco quante cavolate facciamo durante tutta la nostra vita sprecando il nostro tempo, dietro gelosie, ansie inutili, frustrazioni. Sapete, la malattia è avanzata, aspetto un miracolo, tutto ciò mi mette in una condizione eccezionale, ognuno di noi ha una data di scadenza, solo che nessuno lo sa. Il mio cuore e la mia anima si sono allargate”, ha detto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, nuova velenosissima indiscrezione dopo lo scandalo del tradimento

Leggi anche: “Grande fratello”, Shaila choc nella notte e la regia non perdona: scatta la censura (VIDEO)

Eleonora Giorgi, cos’è cambiato dopo la malattia

Eleonora Giorgi ha ammesso di non essere arrabbiata per ciò che sta affrontando. “Ogni tanto piango, ma non mi sono mai arrabbiata. Sono fatalista, credo in un ordine superiore delle cose, e sono confortata di potermici abbandonare”, ha ammesso. L’attrice ha sempre avuto una grande spiritualità. “Abbiamo tre cose che non servono per la sopravvivenza in teoria: l’amore, la bellezza, l’arte. […] Queste tre cose che non sono assolutamente necessaria alla vita, per me sono Dio, la prova dell’esistenza di qualcosa. E non è che ho paura di andarmene e scappo nella religione. La mia situazione mi mette in una tale urgenza, che ogni pensiero assume più spessore”, ha dichiarato, per poi spiegare quali sono le sue condizioni di salute attuali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure