News Tv. È ufficialmente iniziato il percorso da tronista di Gianmarco Steri, ex corteggiatore di Martina De Ioannon. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 31 gennaio 2025, sono andate in onda le battute iniziali del trono di Gianmarco. E il ragazzo si è subito sentito in imbarazzo quando Maria De Filippi gli ha rivelato un dettaglio che ha colto tutti alla sprovvista. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Vorrei far cadere teste”. Antonella Clerici, il duro sfogo sorprende tutti: a cosa si riferisce
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo viene chiamato in confessionale: cos’è successo
Il trono di Gianmarco parte con il botto
La conduttrice ha invitato gli amici di Gianmarco, tra i quali anche il tiktoker Enzakkione, ad accogliere le corteggiatrici di fuori dagli studi. Lui e il resto del gruppo hanno scortato le pretendenti in redazione. “Tocca trovare una donna vera, a Gianmarco serve una donna perché gli serve aiuto”, hanno ironizzato gli amici del tronista. “Diteci il suo prototipo di donna”, chiede una delle presenti. “Tu, sei perfetta”, risponde Enzakkione, riferendosi ad una ragazza di nome Liane Arias. Maria De Filippi ha rivelato a Gianmarco quante sono esattamente le pretendenti lasciando tutti a bocca aperta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorno clamoroso nella casa dopo Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta?
Leggi anche: “Grande Fratello”, Bernardo parla di suo fratello Jovanotti
“Uomini e Donne”, 8mila corteggiatrici per il trono di Gianmarco
Maria De Filippi ha subito comunicato che per il tronista romano fossero arrivate richieste da più di 8mila corteggiatrici. “Te lo dico, sarà impossibile vederle tutte”, ha ironizzato la conduttrice. Il ragazzo ha confessato di sentirsi in imbarazzo per tutto questo. “So di piacere a livello estetico e nei modi, mi dicono che sono gentile, ma così è inaspettato”, il commento del tronista. Una cosa del genere non si era mai vista prima”, ha confessato Gianni Sperti. Delle tante ragazze che Gianmarco ha potuto vedere, al volo, una in particolare, lo avrebbe colpito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva