Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuta”: la famosa attrice diventa mamma ma è pioggia di critiche

Lily Collins è diventata mamma con maternità surrogata

Personaggi Tv. La famosa attrice americana è diventata mamma. La star ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua prima figlia, pubblicando una foto della bimba avvolta in una coperta con il suo nome, Tove, scritto in lettere dorate. Nessuno sapeva che l’attrice fosse in attesa della prima figlia. Tantissimi i messaggi di congratulazioni, ma anche le critiche. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena

Leggi anche: La Russa interviene sul caso Corona e Fedez: le sue parole

Lily Collins mamma per la prima volta: è nata Tove Jane McDowell

Lily Collins mamma per la prima volta: è nata Tove Jane McDowell

Lily Collins, star di Emily in Paris e figlia del leggendario musicista Phil Collins, ha annunciato l’arrivo della primogenita su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto della bambina a cui lei e suo marito, Charlie Mcdowell, hanno dato il nome Tove Jane. Un fatto che nessuno immaginava: Lily non aveva mai dichiarato alla stampa di essere incinta. Il post è stato inondato dall’amore e dall’affetto dei fan e di altre star hollywoodiane. “Congratulazioni a entrambi, crescerà in una famiglia piena di amore“, si legge. Purtroppo però sono arrivate anche delle critiche e i neo genitori hanno deciso di non rimanere in silenzio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, epilogo amaro per la concorrente che rischia l’eliminazione: cosa succede

Leggi anche: “Io Canto Senior”, ecco chi ha vinto: l’annuncio di Gerry Scotti a fine serata (VIDEO)

La storia d’amore di Lily Collins e Charlie McDowell

La coppia è affiatatissima, sin dal lontano 2019, l’anno in cui Lily e Charlie si sono conosciuti. “È stata una di quelle situazioni in cui ho capito, nel momento in cui l’ho incontrato, che un giorno avrei voluto essere sua moglie. Quindi, era solo una questione di quando, in realtà”, aveva ammesso l’attrice. La notizia del loro fidanzamento è arrivata nel 2020. “Ti ho aspettato per tutta la vita e non vedo l’ora di trascorrere la nostra vita insieme”, con queste parole la Collins aveva raccontato la romantica proposta di matrimonio su Instagram. I due sono diventati marito e moglie nel 2021. Nessuno sapeva della bambina in arrivo, anche se McDowell aveva raccontato dei loro sogni di voler allargare la famiglia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure