Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Eva Grimaldi una furia con il coinquilino: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, Eva Grimaldi scontro con Iago: cos’è successo. Gli animi all’interno della casa del Grande Fratello sono sempre più agitati. Convivere ogni giorno con 20 estrani non è facile, se a ciò si aggiunge che si è spiati da tantissime telecamere, la cosa peggiora esponenzialmente. Questa situazione di stress porta a delle lite e questa volta un violento scontro c’è stato tra Eva Grimaldi e Iago, che hanno lasciato il pubblico del Grande Fratello senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Helena e Javier: lui confessa tutto e i fan tremano

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché Federica e Stefano erano assenti nell’ultima puntata

"Grande Fratello", la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi

Leggi anche: Ilaria, spunta il (presunto) reale motivo dietro l’addio al “GF”

Leggi anche: “Sei volgare”: “Grande Fratello”, le accuse di Javier e Iago alla concorrente in diretta (VIDEO)

“Grande Fratello”, Eva Grimaldi scontro con Iago: cos’è successo

Nella puntata del Grande Fratello del 3 febbraio 2025 si è verificato un acceso scontro tra Eva Grimaldi e Iago Garcia. Durante una discussione particolarmente tesa, Eva ha esclamato: “Gli do una capocciata”, riferendosi a Iago. La Grimaldi ha accusato il suo coninquilino di assumere atteggiamenti autoritari e di non rispettare le opinioni altrui. Un rimprovero che l’attrice ha fatto dopo averlo sentito commentare così gli atteggiamenti di Shaila: “La donna non ha bisogno esibirsi. Non siamo negli anni ’80 dove c’è bisogno di esibirsi ed essere volgari per attirare l’interesse del pubblico. Tu hai fatto un discorso per attaccare me”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure