![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/tommaso-franchi-3.jpg)
News tv. “Grande Fratello”, interviene il papà di Tommaso: la rivelazione su di lui e Mariavittoria – Tra le coppie nate nella Casa del “Grande Fratello” vi è quella composta da Tommaso e Maria Vittoria. Nelle scorse ore è intervenuto il papà di lui, Giacomo Franchi, che ha rilasciato un’intervista a «La Nazione». L’uomo ha commentato l’avventura dell’aitante toscano nella Casa più spiata d’Italia e poi ha detto la sua anche sulla fidanzata del figlio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Giovanni e la fidanzata finiscono a “Striscia la notizia”: il caso
Leggi anche: Michelle Hunziker, scatta l’intesa con il famoso modello: le foto del week end insieme sulla neve
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/tommaso-e-giacomo-franchi.jpg)
“Grande Fratello”, interviene il papà di Tommaso: la rivelazione su di lui e Mariavittoria
Il papà di Tommaso Franchi ha esordito nell’intervista parlando così del figlio al Grande Fratello: «Finita la scuola, ripeto, mi ha chiesto di lavorare dopo la vacanza post diploma. Ha fatto il cameriere. All’inizio dispiaciuto perché gli amici erano a divertirsi. Dopo un paio di settimane, in un giorno di riposo, gli porto il caffè e risponde ‘gentilissimo’. Quanto fa bene il lavoro». A proposito del passato lavorativo del figlio, il signor Giacomo ha poi detto: «Due anni e mezzo il cameriere, 9 mesi a Gsk a Rosia e gli ultimi dieci mesi apprendista idraulico. Gli piace da morire. Quanto alla discendenza reale penso sia vera, mia moglie Ginevra dice che è scritto in questo libro. Gli do relativa importanza». (continua a leggere dopo le foto)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/mariavittoria-grande-fratello.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/tommaso-franchi-.jpg)
“Grande Fratello”, il papà di Tommaso Franchi dice la sua su Mariavittoria
Giacomo Franchi ha spostato poi l’attenzione sulla permanenza di Tommaso al “Grande Fratello”. Sul percorso del figlio al reality condotto da Alfonso Signorini, l’uomo ha esclamato: «Le critiche per la partecipazione a un programma popolare? Le critiche sono tutti bravi a farle». Il padre di Tommaso ha ricordato anche il suo ingresso nella Casa. Lo scorso novembre l’uomo ha fatto una sorpresa al figlio: «Quando sono stato a trovarlo mi ha impressionato la professionalità di autori e operatori. Un mondo che dà lavoro a tante persone cosa da non sottovalutare. Inoltre la trasmissione negli ultimi tempi non fa che rispecchiare il mondo di oggi. Quello reale non è molto diverso».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva