Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il caso di Giovanni e della fidanzata è al centro delle polemiche: cosa dice il regolamento

giovanni affari tuoi

News Tv. Giovanni “Affari tuoi”. Il concorrente della Calabria finisce al centro delle polemiche insieme alla sua fidanzata. I due, infatti, hanno partecipato entrambi a distanza di tempo al gioco televisivo a premi in onda su Rai 1. I telespettatori si chiedono se sia regolare. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

Giovanni in gara ad “Affari tuoi”

Nei giorni scorsi ad “Affari tuoi” ha partecipato Giovanni per la regione Calabria. Il concorrente ha accettato l’ultima offerta del Dottore da 40mila euro, ma nel suo pacco c’erano ben 75mila euro. Per fortuna, però, Giovanni è tornato a casa con il sorriso, visto che può contare su un montepremi abbastanza cospicuo. Subito dopo la puntata, però, è stata fatta una scoperta sulla sua fidanzata, che non era in studio con lui. (Continua…)

La fidanzata di Giovanni aveva partecipato ad “Affari tuoi”

Giovanni Francesco Molinaro, concorrente di “Affari tuoi” per la regione Calabria, è fidanzato con Jessica. I due sono uniti sia in amore che nel gioco. Anche Jessica, infatti, ha partecipato ad “Affari tuoi”, quando il programma era condotto da Amadeus. La giovane è riuscita a conquistare un montepremi più alto rispetto a quello del suo fidanzato. Jessica, infatti, ha portato a casa la bellezza di 115mila euro, ma anche lei ha chiuso la partita con un po’ di rammarico, visto che nel suo pacco c’erano 300mila euro. La vicenda dei due fidanzati ha scosso l’opinione pubblica. Molti si chiedono se sia regolare far partecipare entrambi al gioco televisivo di Rai 1. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure