Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, esplode la bufera su Federica a fine puntata: “Bella e…”

News tv. “Affari tuoi”, esplode la bufera su Federica a fine puntata: “Bella e…” – Ieri sera, mercoledì 5 febbraio 2025, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Protagonista Federica in rappresentanza della regione Emilia Romagna. La ragazza ha scelto di giocare insieme alla sorella Giulia e le due hanno pescato il pacco numero 17. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Zeudi su Helena infiamma il gossip: cosa succede tra loro due

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi non crede di essere in onda e dice tutto ad Alfonso: ecco cosa

“Affari tuoi”, esplode la bufera su Federica a fine puntata: “Bella e…”

A giocare nella puntata di mercoledì 5 febbraio, come dicevamo, Federica per la regione Emilia Romagna, tecnico di radiologia che ha partecipato al game di Rai 1 insieme alla sorella Giulia. Il pacco che le è capitato in sorte era il numero 17. La specialità della serata il cotechino. Alla fine, la giovane ha deciso di accettare l’offerta del dottore pari a 25mila euro. E le è andata bene. Il pacco numero 9, quello che ha chiamato un attimo dopo, conteneva infatti 200mila euro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la drammatica confessione sul tumore

Leggi anche: “Benvenuta”: la famosa attrice diventa mamma ma è pioggia di critiche

“Affari tuoi”, critiche su Federica a fine puntata: cosa non è piaciuto al pubblico da casa

Tra i telespettatori, che come al solito si sono riversati sui social e hanno commentato lo svolgimento della partita di “Affari tuoi”, si è scatenato dal principio un certo malcontento. Alcuni infatti hanno scritto di non condividere il modo di giocare di Federica. La ragione? Nella scelta dei pacchi la giovane si sarebbe affidata troppo spesso alla numerologia. E sono arrivati su “X” commenti di ogni tipo, alcuni anche coloriti, in verità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure