
Personaggi Tv. Sonia Bruganelli Paolo Bonolis. Ospite della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, l’ex compagna del noto conduttore televisivo ha finalmente rotto il silenzio, parlando dei presunti tradimenti di cui è stata accusata dopo la separazione. (Continua…)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, prima foto con Bonolis dopo la presunta crisi: il motivo
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Lei rompe il silenzio


Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la storia d’amore finita dopo 21 anni
Dopo ventuno anni di matrimonio, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di prendere due strade diverse. L’annuncio della separazione è arrivato come un fulmine a ciel sereno ed ha letteralmente spiazzato i fan. Per molti sembravano una coppia consolidata e invece anche loro nascondevano delle profonde crepe.
Paolo e Sonia si sono conosciuti nel 1997 ed hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Oltre ad essere partner in amore erano anche soci nel lavoro: Sonia Bruganelli, infatti, gestisce la SdlTv, che è parte integrante dei programmi condotti da Paolo Bonolis su Mediaset. Secondo voci di corridoio, la loro relazione sarebbe terminata a causa di un presunto tradimento. Sonia Bruganelli ha deciso finalmente di rompere il silenzio in merito alla vicenda. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)