
News Tv. “Grande Fratello”, la rivelazione choc di Lorenzo a Shaila: “Fingo da mesi”. Il modello e la ballerina, da tempo autoproclamatisi una delle coppie più affiatate e unite del reality di Canale 5, stanno vivendo un momento di forte crisi. Il loro rapporto sembra essere arrivato ad un punto critico e, dopo qualche insistenza da parte di Shaila, Lorenzo si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente sui suoi veri sentimenti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a lasciare la casa
Leggi anche: “Ora o mai più”, Donatella Rettore choc su Pierdavide: Liorni gelato


“Grande Fratello”, rapporto incrinato tra Shaila e Lorenzo: il litigio
Ieri, 9 febbraio 2025, è scoppiato un altro confronto tra Shaila e Lorenzo; la coppia che, da qualche tempo, sente il peso della lunga permanenza al “Grande Fratello” e comincia a vacillare. Già da un po’ il modello ha reso noto un malessere dovuto alle dinamiche di gioco e alle incomprensioni con altri coinquilini. Poi un altro fatto ha esacerbato la sua sofferenza tanto da spingerlo a fare una confessione choccante.
Lorenzo ha scoperto che la versione di Shaila sulla provenienza del ciondolo che indossa non era sincera. In passato, per evitare di farlo ingelosire, gli aveva fornito un’altra spiegazione, ma questa volta ha confessato che il gioiello era in realtà un dono di un suo ex fidanzato. Lorenzo non l’ha presa bene vedendo compromessa la sua fiducia nei confronti di una delle poche persone a cui appoggiarsi nella Casa del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto per “salvare” un concorrente: l’indiscrezione
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a lasciare la casa: i risultati dei sondaggi

Shaila sente che qualcosa non va: i suoi dubbi
“La vera mancanza di rispetto è stata mentirmi su questo, dato che mi avevi fornito un’altra spiegazione” aveva detto arrabbiato il gieffino. Poi Lorenzo si è lasciato andare ad una confessione scomoda per Shaila.“Mi piaci ma voglio conoscerti fuori da qua perché sia un vero inizio. Qua dentro mi sento pressato e schiacciato, non da te ma perché sto con te” ha dichiarato. Naturalmente la ballerina ha voluto andare a fondo alla questione per capire a cosa sia dovuta questa freddezza da parte del modello che nelle ultime ore sembra dedicare più tempo e spazio ad altri concorrenti.
“Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, – ha detto Shaila – non un’amica, che quotidianamente scelgo di accettare lati di te. Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quanto ti accetto, ma ho delle mancanze. Non hai attenzioni nei miei riguardi, ma per altre sì. Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più. Oggi non ho ricevuto mezza carezza. Ma che cavolo, non riesci a vedere che accanto hai una persona che ha dei bisogni come ne hai altri tu?! Ecco te ne vai, bene, perfetto”. Poco dopo, Lorenzo ha deciso di scoprire le carte e rivelare a Shaila una cosa che ha tenuto nascosta troppo a lungo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva