Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Shaila Gatta piange e arriva Helena: tutti spiazzati da quel che accade dopo

News tv. “Grande Fratello”, Shaila crolla in lacrime: gesto inaspettato di Helena – Sono trascorsi ormai sei mesi da quando i concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa. E la nostalgia di casa comincia a farsi sentire. Nelle ultime ore Shaila Gatta ha avuto un crollo emotivo dovuto in parte alle incomprensioni col fidanzato Lorenzo Spolverato, ma soprattutto alla mancanza dell’adorata sorella. Inatteso è stato il gesto di Helena Prestes, che è stata la prima ad accorgersi che la ballerina stava vivendo un momento difficoltà. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione choc di Lorenzo a Shaila: “Fingo da mesi” (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a lasciare la casa

Shaila Gatta in lacrime al “Grande Fratello”, gesto inatteso di Helena: poi il caos sui social

Nella Casa del Grande Fratello si sa le emozioni si vivono in maniera più amplificata, complice l’isolamento forzato, che crea una sorta di effetto bolla nei concorrenti, soprattutto in quelli che sono in gioco sin dall’inizio del reality show di Canale 5. Nelle scorse ore Shaila Gatta si è lasciata andare alle lacrime, lamentando il momento di difficoltà con Lorenzo Spolverato e avvertendo la mancanza della sorella che non vede da tempo. A notare il disagio della giovane è stata la “rivale” Helena, che non ha esitato ad intervenire. La modella brasiliana ha prontamente chiamato Pamela, tra le figure più vicine a Shaila. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto per “salvare” un concorrente: l’indiscrezione

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a lasciare la casa: i risultati dei sondaggi

Shaila Gatta in lacrime al “Grande Fratello”, gesto inatteso di Helena: scoppia la bufera sui social

Helena Prestes è stata la prima a segnalare a Pamela Petrarolo ciò che stava accadendo in piscina, poi si è avvicinata a Shaila Gatta, cercando di consolarla con parole d’affetto inaspettate. Non solo: la modella ha anche portato un bicchiere d’acqua all’ex volto di “Striscia la notizia”. La Prestes ha esclamato: “Non piangere, mi si spezza il cuore a vederti così”. E la fidanzata di Spolverato ha risposto: “Tranquilla, mi manca mia sorella. Piangere fa bene”. Pamela ha informato Shaila che è stata proprio Helena la prima ad accorgersi del suo malessere e l’ha segnalato a chi aveva intorno. A spiazzare il pubblico è stato il commento successivo fatto da Shaila Gatta. Tanti l’hanno trovato del tutto fuori luogo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure