Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus precipita dal ponte in autostrada: decine di morti

Autobus precipita dal ponte in autostrada: decine di morti. Un tragico incidente ha scosso una tranquilla cittadina, dove un autobus con 75 passeggeri è precipitato da un ponte causando almeno 30 morti e numerosi feriti. L’incidente è avvenuto questa mattina su una delle arterie più trafficate della capitale.

Leggi anche: Scoppia un incendio in casa all’ora di pranzo: il dramma, è morta così

Leggi anche: Dramma al supermercato, bimbo crolla davanti a tutti: cosa gli è successo

Autobus precipita dal ponte in autostrada

L’autobus stava percorrendo il Puente Belice, un ponte autostradale a Città del Guatemala, capitale del Paese centroamericano, quando è uscito di strada precipitando per circa 20 metri in un burrone sottostante contaminato da acque reflue. Le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma le autorità locali stanno valutando diverse ipotesi, tra cui un possibile guasto meccanico o un errore umano.

Immediatamente dopo l’incidente, i vigili del fuoco e le squadre di soccorso sono intervenuti sul luogo per prestare assistenza. Le operazioni si sono rivelate particolarmente complesse a causa della posizione del veicolo, parzialmente sommerso in acque contaminate, e della difficoltà nel raggiungere i superstiti intrappolati tra le lamiere. Il sindaco della capitale, Ricardo Quiñónez, ha dichiarato che la polizia stradale ha predisposto percorsi alternativi nella zona colpita in modo da non disturbare le operazioni dei soccorritori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure