![Lorenzo Helena Javier](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/lorenzo-giglio.jpg)
News Tv. Poche ore fa, al Grande Fratello, Lorenzo e Giglio si sono trovati insieme in sauna. I due concorrenti hanno iniziato a parlare del rapporto tra Helena e Javier e sono finiti al centro delle polemiche per alcune frasi duramente criticate dal pubblico. Cosa hanno detto Giglio e Lorenzo sulla nuova coppia? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fiorello, spunta la profezia su Sinner: nessuno avrebbe mai potuto crederci
Leggi anche: “Grande Fratello”, raptus improvviso di Lorenzo: “Colpi al materasso e alla porta”
!["Grande Fratello", è bufera per le parole di Lorenzo su Helena e Javier](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/giglio-lorenzo.jpg)
Il rapporto tra Helena e Javier
Dopo mesi di amicizia, tra Helena e Javier è scoppiata la passione. I due hanno intrapreso una storia e si sono lasciati andare a baci, abbracci, intimità dopo una serata romantica in tugurio. Nonostante la loro complicità, molti, sia fuori che dentro la casa del Grande Fratello, sono convinti che questa storia sia costruita. C’è chi sospetta infatti che ci sia della strategia dietro, soprattutto considerando l’atteggiamento e le parole di Javier, che si è mostrato più volte titubante sulla possibilità di intraprendere una relazione seria con Helena. Tra questi, anche Giglio e Lorenzo, che hanno usato parole pesanti per descrivere il rapporto tra i due concorrenti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il Festival di Sanremo passa a Mediaset? Gerry Scotti rompe il silenzio in conferenza stampa
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta la censura su Helena e Zeudi: l’indiscrezione dei telespettatori
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/helena-javier-4.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/javier-helena.jpg)
“Grande Fratello”, le parole di Lorenzo su Helena e Javier
Giglio e Lorenzo Spolverato si sono ritrovati nella sauna e hanno parlato della coppia formata da Helena e Javier. Entrambi non pensano che i due facciano sul serio. “La passione per me è un’altra cosa”, ha detto Giglio, convinto che tra i due non ci sia vero amore. “Secondo me non si piacciono abbastanza”, ha detto Lorenzo, d’accordo con l’amico. “Schifo non si fanno, sicuramente…”, ha aggiunto Giglio. “Attrazione fisica, il bene, l’affetto, questa cosa c’è, però…”, le parole di Lorenzo. I due poi hanno esagerato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva