Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Pamela abbandona la casa: il motivo

News tv. “Grande Fratello”, Pamela abbandona la casa: il motivo. Nuovo colpo di scena all’interno della casa più spiata d’Italia: Pamela Petrarolo, del trio, diventato un duo, delle ragazze di Non è la Rai, ha deciso di abbandonare definitivamento il Grande Fratello. La notizia ufficiale è arrivata attraverso un comunicato. Scopriamo insieme il motivo di questa scelta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio e Lorenzo beccati a parlare di Javier ed Helena: le loro parole (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, raptus improvviso di Lorenzo: “Colpi al materasso e alla porta”

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta la censura su Helena e Zeudi: l’indiscrezione dei telespettatori

Leggi anche: “Mattino 5” svela anticipazioni sulla diretta del “GF” di stasera: novità per Zeudi Di Palma

“Grande Fratello”, Pamela abbandona la casa: il motivo

Con un comunicato diffuso su Instagram dalla pagina ufficiale, il Grande Fratello ha fatto sapere che Pamela Petrarolo ha abbandonato la casa. Nel corso di quest’edizione del reality la concorrente aveva già detto addio al programma per poi fare ritorno successivamente. Questa volta, in maniera molto generica, il motivo dell’abbandono è stato ricondotto a delle ragioni personali. Nella nota si legge: “Pamela Petrarolo, per ragioni personali, lascia la Casa di Grande Fratello. Il televoto attualmente in corso è annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure