Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Benedetti morto così: “Perché lo ha fatto”. Il retroscena da brividi

Social. Alex Benedetti morto a 53 anni: il retroscena da brividi. Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è morto cadendo dalla finestra del suo ufficio al sesto piano nel palazzo di via Turati che ospita le radio di Mediaset, vicino al consolato americano, nel centro di Milano. Il pm Francesca Crupi ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio per poter far eseguire i necessari accertamenti agli agenti della Polizia di Stato, dispondendo anche l’autopsia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dramma in Italia, addio alla star della radio: colleghi sconvolti

Leggi anche: Autobus precipita dal ponte in autostrada: decine di morti

Leggi anche: Scoppia un incendio in casa all’ora di pranzo: il dramma, è morta così

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.7 poco fa

Alex Benedetti morto a 53 anni: il retroscena da brividi

Le immagini delle telecamere di sicurezza, acquisite dagli inquirenti, come riportato da The social post, mostrano Alex Benedetti aprire la finestra del suo ufficio, al settimo piano del palazzo che ospita le radio del gruppo Mediaset, in via Turati, per poi lasciarsi cadere nel vuoto, precipitando in un cortile interno. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: Benedetti è morto sul colpo. Ora su questo caso è saltato vuori un retroscena da brividi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina interna”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure