![selvaggia lucarelli simone cristicchi](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/selvaggia-lucarelli-simone-cristicchi.jpg)
News Tv. Simone Cristicchi è in gara alla settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Quando sarai piccola”. Il cantante ha conquistato quasi tutti, ma soprattutto ha conquistato la sala stampa. L’artista, infatti, è tra i primi cinque classificati. Il brano di Simone Cristicchi, però, non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, che ieri, durante il DopoFestival, ha criticato aspramente l’artista e il suo brano. (Continua…)
Leggi anche: Angelina Mango, drammatico annuncio sui social
Leggi anche: Sanremo 2025, il gesto della moglie di Carlo Conti a fine serata
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/12/lucarelli-bufera.jpg)
Simone Cristicchi in gara a Sanremo 2025 con “Quando sarai piccola”
Cristicchi è uno dei ventinove big in gara nella settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si è esibito ieri sera sul palco dell’Ariston con il brano “Quando sarai piccola“. Cristicchi racconta la malattia della mamma, spiegando come da figlio se ne stia prendendo cura proprio come ha fatto lei quando era un bambino. Luciana è stata colpita nel 2012, a 63 anni, da un’emorragia celebrale che ha cambiato totalmente la sua vita e quella del figlio. L’artista è riuscito ad emozionare tutti e ieri all’Ariston molti sono scoppiati a piangere. (Continua…)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/cristicchi.jpg)
“Quando sarai piccola” tra le prime cinque classificate
Ieri, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2025, ha votato solo la sala stampa. Al termine della serata, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti ha svelato le prime cinque classificate. Tra loro c’è anche il brano “Quando sarai piccola” di Simone Cristicchi. La canzone è piaciuta alla sala stampa e mira ad essere una delle prime tre classificate di questa edizione. Senz’altro Cristicchi punta anche al premio come “miglior testo” e al premio della Critica. La sua canzone è piaciuta un po’ a tutti, tranne a Selvaggia Lucarelli. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)