Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, perché Francesca Michielin è scoppiata in lacrime sul palco: cosa è successo

News TV. Francesca Michielin, una delle artiste più apprezzate della scena musicale italiana, è tra i 29 artisti in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il suo brano “Fango in Paradiso”. La sua performance ha attirato l’attenzione del pubblico e suscitato anche forti reazioni sui social. Alla fine della sua esibizione la cantante si è lasciata andare da un momento di grande emozione che ha portato alle lacrime sul palco. Ma cosa si nasconde dietro a quel gesto tanto visibile e toccante?

Leggi anche: “Sanremo”, la classifica della seconda serata: sorpresa tra i primi 5

Leggi anche: Damiano David canta Dalla a Sanremo, ma gli occhi sono tutti sul “ragazzo” dietro di lui: ecco chi è

Francesca MIchelin in lacrime

La seconda serata del Festival di Sanremo ha visto Francesca Michielin protagonista con la sua intensa interpretazione di “Fango in Paradiso”. Un brano che già prima della kermesse aveva suscitato molto interesse, ma che durante l’esibizione ha conquistato definitivamente i cuori dei suoi fan. Alla fine della performance, la cantante ha avuto un gesto che ha sorpreso tutti: un abbraccio al conduttore Carlo Conti e una commozione che l’ha portata a scoppiare in lacrime. In un attimo, il palco si è riempito di un’emozione palpabile, e Michielin ha cercato di riprendersi subito, dicendo: “Scusate, buon Festival a tutti“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure