
Personaggi Tv. Nella mattinata di oggi, giovedì 13 febbraio 2025, c’è stata la conferenza stampa della terza serata del Festival di Sanremo. Una giornalista è intervenuta facendo una domanda scomoda a Carlo Conti a proposito della partecipazione di Fedez alla kermesse musicale. Poco fa infatti, è uscita una notizia choc sul conto del rapper. Fedez sarebbe protagonista di alcune intercettazioni telefoniche con Luca Lucci, leader della Curva Sud rossonera, ora ai domiciliari, e in molti si chiedono se sia opportuno che il cantante partecipi al Festival di Sanremo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena clamoroso che cambia tutto: chi sarà il vincitore
Leggi anche: “Sanremo”, bufera DopoFestival: Anna Dello Russo una furia e Lucarelli la ridicolizza

Le intercettazioni tra Fedez e Luca Lucci
Oggi, giovedì 13 febbraio, La Repubblica ha diffuso il contenuto di alcune intercettazioni relative all’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter. Nell’articolo si fa riferimento a fatti successi nella sera del 22 aprile 2024 e a una telefonata tra Fedez e Luca Lucci. “Te fai il bravo che anche oggi ho dovuto sistemartela”, avrebbe detto l’ultras al cantante. Il riferimento, secondo il quotidiano, sarebbe alla decisione del personal trainer Cristiano Iovino di non presentare querela dopo l’aggressione subita da Fedez. “Bravissimo. Domani mi dici. Un abbraccio frate”, la risposta del rapper. Il giorno dopo, Fedez ha aggiunto Fabrizio Corona in una videochiamata con Luca Lucci. “Ok che Corona è dalla tua, ma non coinvolgerlo nelle robe, non lo sai che non si tiene una pisciata, vuole fare i suoi scoop, le sue robe?”, le parole di Lucci. “Ti vengo a trovare in ‘sti giorni e ti porto un regalo”, ha poi detto Fedez. “Abbiamo solo obblighi morali io e te, e basta”, ha concluso Lucci. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, il gesto choc di Malgioglio appena Marcella Bella sale sul palco
Leggi anche: Damiamo David super divo, il rumor sull’aereo privato per raggiungere Sanremo

La domanda scomoda a Carlo Conti
Alla luce di queste intercettazioni, durante la conferenza stampa di oggi, è stato chiesto a Carlo Conti e alla Rai in generale se ritengano opportuno proporre l’esibizione di Fedez al Festival di Sanremo, in gara con la canzone “Battito”. La giornalista ha anche chiesto che Fedez intervenga nel corso della conferenza stampa, perché sembra impossibile parlare con lui o con il suo avvocato e chi ha modo di intervistarlo non gli chiede mai conto di queste vicende. Cosa ha risposto il direttore artistico?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva