![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/tony-effe.jpg)
News tv. “Sono c**”: Tony Effe furioso con Sanremo, il motivo – Tony Effe è furioso. Dopo essersi esibito durante la terza serata del Festival di Sanremo, il giovane rapper ha manifestato tutto il suo disappunto per un fatto avvenuto poco prima che salisse sul palco dell’Ariston. A spiegare quanto accaduto è stato lo stesso artista romano, durante l’ospitata a caldo ai microfoni di Radio 2. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, la classifica della terza serata non lascia spazio a dubbi: i preferiti del pubblico
Leggi anche: “Sanremo 2025”, un altro bimbo sul palco: chi è davvero Samuele Parodi
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/tony-effe-rapper.jpg)
Sanremo 2025, Tony Effe furioso: “Sono inca***to nero” (VIDEO)
Ospite di Gino Castaldo ed Ema Stokholma a Rai Radio2, nella Blueroom del Teatro Ariston, Tony Effe si è detto nervoso per un episodio accaduto pochi secondi prima che si esibisse con la sua “Damme ‘na mano”. Ai microfoni del programma il giovane non ha taciuto la sua amarezza per la decisione della produzione. L’argomento è stato affrontato anche durante il “DopoFestival” da Alessandro Cattelan. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Simone Cristicchi, perché Amadeus scartò dal Festival la sua canzone “Quando sarai piccola”
Leggi anche: “Sanremo 2025”, la scaletta della terza serata: ospiti e cantanti
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/tony-effe-2.jpg)
Sanremo 2025: Tony Effe furioso con la produzione
Ma cosa è successo? Perché Tony Effe si è arrabbiato? «Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono incazzatonero, mo adesso so ca*zi. Sono arrabbiatissimo», ha spiegato il cantante poco dopo aver finito la sua esibizione nella terza serata del Festival di Sanremo, ospite a Rai Radio2. Lo sfogo è stato raccolto dai conduttori Ema Stokholma e Gino Castaldo. In seguito, ospite di Alessandro Cattelan al DopoFestival, Tony Effe ha rincarato la dose, aggiungendo «per me il Festival finisce qui». E sul web impazza già il sarcasmo, con centinaia di commenti che hanno ironizzato sul curioso caso. Dal “collana gate” a chi scrive “damme na mano a rimettere la collana”, passando i tanti “Attenzione piiiiickpockettt”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva