Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, indiscrezione sul ritiro del cantante: cancellata la conferenza stampa

News tv. Sanremo, l’indiscrezione sul ritiro del cantante: cancellata la conferenza stampa. Cosa succede – Manca pochissimo alla quarta serata del Festival di Sanremo 2025. L’appuntamento di stasera, venerdì 14 febbraio 2025, è dedicata alle cover e ai duetti. I 29 artisti in gara si esibiranno reinterpretando grandi successi italiani e internazionali. Carlo Conti sarà affiancato da Mahmood e Geppi Cucciari. Nell’attesa della diretta il gossip impazza: si vocifera del ritiro di un cantante in gara. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, la classifica della terza serata non lascia spazio a dubbi: i preferiti del pubblico

Leggi anche: “Sanremo 2025”, un altro bimbo sul palco: chi è davvero Samuele Parodi

Sanremo, indiscrezione sul ritiro del cantante: cancellata la conferenza stampa

Che festival di Sanremo sarebbe senza polemiche? Tony Effe ieri sera dopo la sua esibizione era arrabbiatissimo. Al DopoFestival di Alessandro Cattelan ha detto: “Per me Sanremo finisce qua”. La ragione? Prima di salire sul palco per cantare la sua Damme ‘na mano gli è stato chiesto di togliere la collana che indossava. È stato il rapper a spiegarlo ospite di Radio 2 di Gino Castaldo ed Ema Stokholma: “Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco”. “Perché?”, ha domandato la conduttrice. E lui ha risposto: “Chiedilo a loro…”. Il giovane si è detto furioso per l’accaduto. A seguire si è diffusa la voce di un suo abbandono. Poco fa un aggiornamento sulla questione da parte del «Messaggero». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simone Cristicchi, perché Amadeus scartò dal Festival la sua canzone “Quando sarai piccola”

Leggi anche: “Sanremo 2025”, la scaletta della terza serata: ospiti e cantanti

Sanremo, indiscrezione sul ritiro del cantante: Tony Effe non ci sarà?

Sul quotidiano si legge: “Tony Effe non si ritra dal Festival di Sanremo 2025. Almeno, non per ora. Ma sono ore di nervosismo per il rapper di Damme ‘na mano, tra i grandi delusi (per ora) di questa edizione della kermesse”. Mahmood ha commentato così quanto successo: «Quando ti tolgono una parte del tuo abito, che è il frutto della lavoro di settimane, è chiaro che ti tolgono serenità. Capisco la reazione di Tony Effe». E ancora: «Arrivare all’ultimo e sentirsi cambiare i piani non fa bene… Non è la collana in sé ma il fatto che ti stanno modificando il piano che ti eri preparato. Quindi la reazione di Tony la capisco benissimo».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure