
Trovata morta la figlia del big della tv: una fine terribile – Si chiamava Camilla Sanvoisin, la giovane di 25 anni trovata senza vita giovedì mattina in casa del compagno. A dare notizia del decesso la madre della ragazza, che in un messaggio social ha scritto: “Mia figlia Camilla è morta ieri. Vorrei avvisare tutti quelli che le volevano bene e chiedere un pensiero per lei”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Avvertiti due colpi sul volo italiano: panico a bordo, cos’è accaduto
Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, sull’elicottero non c’era la scatola nera: si cercano risposte dalle autopsie

Trovata morta la figlia del big della tv: una fine terribile
Camilla Sanvoisin è stata trovata morta in un appartamento il 13 febbraio scorso nella zona della Giustiniana a Roma. Era la figlia di Axel Egon Sanvoisin, un produttore televisivo ed esperto di comunicazione molto conosciuto nel mondo del piccolo schermo italiano. La causa del decesso pare sia stata un arresto cardiaco. Il fidanzato della ragazza, Giacomo Celluprica, di 35 anni, ha dato l’allerta, contattando i soccorritori intorno alle 5.50 del mattino. “Venite subito, la mia compagna è molto grave, non reagisce”, avrebbe detto allo staff del 118. Tuttavia, al loro arrivo, Camilla Sanvoisin era già deceduta. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente spaventoso all’alba in Italia: lo scontro non gli ha lasciato scampo
Leggi anche: Altro grave lutto nella famiglia di Giulia Cecchettin: proprio il giorno di San Valentino


Camilla Sanvoisin trovata morta in casa a Roma, giallo alla Giustiniana
Giacomo Celluprica è stato arrestato: il giovane, secondo quanto riferisce «Fanpage», ha ammesso che la sera prima avevano fatto uso di stupefacenti, soprattutto eroina, e di essere poi andati a dormire. Nell’appartamento sarebbero state trovate ricette di metadone, ma la quantità pare fosse superiore a quella indicata nelle prescrizioni mediche. La convalida della misura cautelare è avvenuta nella giornata di ieri.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva