
La serata finale del Festival di Sanremo 2025 è finalmente arrivata, pronta a incoronare il 75esimo vincitore della kermesse. Tra i grandi favoriti c’è Giorgia, che con il suo brano La cura per me ha confermato di essere una delle voci femminili più amate e potenti d’Italia.
Fino a questa mattina, però, accanto a lei non c’erano né il compagno Emanuel Lo, impegnato con le registrazioni di Amici, né il padre Giulio Todrani, trattenuto da un imprevisto. Ma proprio nel giorno più importante, Emanuel ha deciso di sorprenderla in modo speciale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, Geppi Cucciari nella bufera: il pubblico insorge
Leggi anche: Sanremo, Giorgia e Annalisa stroncate da Selvaggia Lucarelli


La sorpresa romantica di Emanuel Lo
La storia d’amore tra Emanuel Lo e Giorgia è una delle più belle del mondo dello spettacolo: una relazione fatta di complicità, simpatia e chimica, spesso condivisa anche sui social con video divertenti.
Dopo aver trascorso San Valentino separati per motivi di lavoro, Emanuel ha deciso di fare un gesto romantico: ha guidato fino a Sanremo per sorprendere Giorgia. Il momento emozionante è stato condiviso sui social, mostrando l’arrivo del coreografo in hotel. Quando Giorgia apre la porta, rimane senza parole, si porta le mani alla bocca per lo stupore e subito dopo lo abbraccia con gioia.
Un gesto che ha riempito di emozione la cantante, regalandole ancora più energia in vista della finale. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, Fedez canta “Bella stronza” con Marco Masini: a chi è dedicata davvero


Il papà di Giorgia bloccato per un imprevisto
Se Emanuel è riuscito a raggiungerla, lo stesso non si può dire del padre di Giorgia, Giulio Todrani.
L’uomo, che avrebbe dovuto assistere alla serata delle cover di venerdì 14 febbraio, non è riuscito a prendere l’aereo per Nizza a causa di un problema con i documenti: la sua carta d’identità era scaduta e con sé aveva solo la patente, non valida per il viaggio.
Giulio è comunque riuscito ad arrivare in Liguria, ma troppo tardi per entrare all’Ariston. Ora resta da capire se riuscirà a trovare un biglietto per assistere alla finalissima di questa sera e vedere la figlia contendersi la vittoria.