Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, outing improvviso sul vippone senza volerlo: cosa si scopre

News tv. “Grande Fratello”, outing improvviso sul vippone senza volerlo: cosa si scopre. Il Grande Fratello continua a regalare al pubblico di Canale 5 grosse sorprese e colpi di scena. In queste ore sarebbe stato fatto outing su un Vippone. La parola inglese “outing” indica la pratica di rendere pubblico l’orientamento sessuale o l’identità di genere di una persona in assenza del suo consenso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, San Valentino rovinato nella casa: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo e Helena faccia a faccia: l’atmosfera è bollente

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra Helena e Javier: spunta l’ombra di Federico tra i due

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Alfonso a Mariavittoria: è bufera (VIDEO)

“Grande Fratello”, Zeudi fa outing su un ex concorrente: è caos

In queste ore Zeudi Di Palma all’interno della casa del Grande Fratello ha commesso uno scivolone. La Miss Italia ha fatto outing su un suo ex coinquilino mentre parlava con Amanda Lecciso e Mattia Fumagalli. Amanda rivolgendosi a Mattia ha detto: “A te non si può proprio raccontare un segreto, mamma mia, Gesù santo“. Zeudi ha subito risposto: “Mattia non reggere i segreti. Ma il fatto è che la loro… Tutti i miei amici che sono come Mattia, hanno la lingua lunga. In che senso? Ok mi spiego meglio, maschi non etero. Loro hanno il fatto di avere la lingua lunga. Non devo generalizzare? Vabbè guarda ad esempio Enzo Paolo! Prendi come esempio Enzo Paolo, che non si teneva un cecio in bocca, è venuto qui e…“.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure