Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti dopo Sanremo

Personaggi tv. Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti dopo Sanremo: la frase che ha innescato la miccia – Il Festival di Sanremo 2025 si è concluso, ma c’è ancora tempo per qualche polemica. In queste ore, Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti hanno avuto un botta e risposta a distanza, indirettamente legato alla canzone di Simone Cristicchi “Quando sarai piccola”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2026, bye bye Carlo Conti? La proposta: tre donne alla conduzione, ecco chi

Leggi anche: Stasera su Rai 1 “Ulisse – La Sicilia di Montalbano”: Alberto Angela rende omaggio ad Andrea Camilleri

Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti dopo Sanremo

Marino Bartoletti era tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In nel corso della puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo 2025. Dopo l’esibizione di Simone Cristicchi con la canzone Quando sarai piccola, il giornalista ha espresso il suo pensiero sul brano. «Questo teatro gli ha dedicato due standing ovation soltanto a lui. Dopodiché, però, qualcuno che pretende di trasferire agli altri la propria sporcizia mentale, ha scritto delle cose che ti hanno profondamente ferito», ha dichiarato Bartoletti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, Fedez reagisce male ad una provocazione su Chiara: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: i risultati dei sondaggi

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti dopo Sanremo 2025

Selvaggia Lucarelli si è sentita toccata dal commento di Bartoletti, dal momento che lei aveva criticato giorni fa il brano portato in gara da Simone Cristicchi. «Romanticizza una malattia che di romantico ha molto poco», aveva dichiarato la giornalista, dimostrando di non apprezzare la canzone sull’Alzheimer. «Nonostante le buone intenzioni e i buoni sentimenti, può succedere che una canzone non sia un granché pure se ha l’ambizione legittima di trattare temi intimi e universali allo stesso tempo. Temi importanti e complessi come la malattia, per esempio», aveva spiegato sempre l’opinionista. Insomma, Quanto sarai piccola non l’aveva fatta emozionare affatto. Ascoltate le parole di Bartoletti a “Domenica In” la Lucarelli si è sentita di commentare. E la sua osservazione pungente sui social non è sfuggita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure