Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la rivelazione di Lorenzo sul concorrente fa scoppiare lo scandalo: “Esce e se ne va”

News tv. “Grande Fratello”, Lorenzo anticipa il nome dell’eliminato: scoppia il caos. Anche quest’anno Mediaset ha scelto di puntare su una edizione molto lunga del Grande Fratello. Il reality show è cominciato a metà settembre e andrà avanti ancora per almeno un mese e mezzo. La puntata conclusiva di questa 18esima edizione del reality show dovrebbe essere in programma entro fine marzo, tra il 24 o il 31. Nel frattempo è stato scelto il prima finalista, ovvero Lorenzo Spolverato, il quale in queste ore avrebbe fatto una rivelazione particolare su uno dei concorrenti, facendo scoppiare lo scandalo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: i risultati dei sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, outing improvviso sul vippone senza volerlo: cosa si scopre

Leggi anche: “Grande Fratello”, San Valentino rovinato nella casa: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo e Helena faccia a faccia: l’atmosfera è bollente

“Grande Fratello”, Lorenzo anticipa il nome dell’eliminato: scoppia il caos

Caos fuori dalla casa del Grande Fratello a poche ore dalla nuova puntata, condotta da Alfonso Signorini. Secondo alcune indiscrezioni, Lorenzo Spolverato avrebbe anticipato il nome del concorrente eliminato prima ancora della chiusura ufficiale del televoto. Lorenzo, appena uscito dal confessionale, parlando con Giglio, avrebbe detto: “Esce lui (Iago), sto aspettando il bigliettino”. Poiché in nomination ci sono tre donne (Amanda, Chiara e Shaila) e due uomini (Iago e Giglio), anche se Lorenzo non lo nomina esplicitamente, il popolo del web ha ipotizzato che si riferisse a Iago e per questo motivo è scappiato il panico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure