Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olly, futuro incerto sull’Eurovision: cosa succede col vincitore di “Sanremo” (VIDEO)

Olly Eurovision

Olly è il vincitore del Festival di Sanremo 2025. Il suo brano, “Balorda Nostalgia”, è arrivato primo e di conseguenza il cantante ha ottenuto il pass per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2025, che si terrà a Basilea, in Svizzera, il prossimo maggio. Olly però ha voluto del tempo per decidere: l’artista potrebbe non partecipare all’Eurovision. Ma cosa succede in caso di rinuncia da parte sua? Ecco i possibili scenari. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti dopo Sanremo

Leggi anche: Elodie e Achille Lauro a Sanremo, gli urlano: “Limoneranno”, lei replica (VIDEO)

Olly incerto sulla sua presenza all'Eurovision

Olly incerto sulla sua presenza all’Eurovision

Nella canonica conferenza stampa che succede al giorno della finale di Sanremo, Olly ha parlato dell’Eurovision, esprimendo la volontà di prendersi del tempo per decidere partecipare alla competizione internazionale. “Non ho nessuna paura, ma devo essere totalmente onesto: tutto ciò che mi è successo ieri è folle. Ho sempre dichiarato di non valutare la vittoria. Ancora non ho pensato all’eventualità di partecipare. Ho bisogno di metabolizzare. Se c’è la possibilità di prendere del tempo lo chiedo perché è una manifestazione importantissima”, le parole del cantante. Perché Olly dovrebbe voler rinunciare ad un’occasione importante come questa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Votazioni Sanremo, Irama fa scoppiare il caso: le sue parole

Leggi anche: “Sanremo”, Giorgia riceve il Tapiro da “Striscia”: poi le parole a sorpresa su Olly (VIDEO)

Perché Olly potrebbe non partecipare all’Eurovision

Alcuni utenti su X hanno ipotizzato che Olly non se la senta di partecipare al contest europeo perché lì, diversamente da Sanremo, non avrebbe la possibilità di usare l’autotune. “Non mi preoccupa niente. Ho solo bisogno di prendere tempo, perché devo essere certo di farlo bene. Non c’è nessuna altra paura”, ha detto il cantante. Sarà per questo? Un’altra ragione che potrebbe spiegare una sua eventuale rinuncia è che le date dell’Eurovision, 13, 15 e 17 maggio, coincidono proprio con delle tappe del suo tour (già sold out). Olly la concomitanza con il suo tour: l’Eurovision si svolgerà il 13, 15 e 17 maggio in Svizzera. Se decidesse di partecipare al contest, quindi, si troverebbe costretto a spostare le date. Ma cosa succederebbe se Olly veramente rinunciasse?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure