Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le onde del passato”, la nuova serie su Canale 5: anticipazioni prima puntata

A partire da mercoledì 19 febbraio, Canale 5 lancia una nuova serie televisiva dal titolo Le onde del passato. Si tratta di un thriller che promette di tenere incollati gli spettatori grazie alla sua trama avvincente, caratterizzata da mistero, violenza e indagini. Tra i protagonisti principali troviamo gli attori Anna Valle e Giorgio Marchesi, accompagnati da un cast ricco di volti noti della televisione italiana, tra cui Irene Ferri, Fausto Maria Sciarappa, Fiorenza Pieri, Silvia Mazzieri, Maria Rosaria Russo, Andrea Tidona e Maurizio Donadoni. Tutte le anticipazioni per questa nuova serie targata Mediaset.

Leggi anche: Stasera su Rai 1 “Ulisse – La Sicilia di Montalbano”: Alberto Angela rende omaggio ad Andrea Camilleri

Leggi anche: “Continuo a piangere”: Bianca Balti, le lacrime dopo Sanremo

Il ritorno della fiction su Canale 5

Con il debutto di Le onde del passato, Mediaset segna un ritorno alla fiction dopo un lungo periodo di assenza dalle serie televisive, complice il calo di ascolti delle produzioni passate. Questo thriller, ambientato in un contesto suggestivo come l’Isola d’Elba, potrebbe rappresentare un’opportunità per rilanciare l’interesse del pubblico verso le serie italiane.

Non è l’unica novità che vedrà il pubblico di Canale 5 nei prossimi mesi: oltre a Le onde del passato, è prevista anche la seconda stagione di Maria Corleone, che aveva ottenuto ottimi ascolti con la prima stagione. Queste nuove produzioni sembrano essere la prova di un ritorno in grande stile della fiction Mediaset, che ha intenzione di conquistare il pubblico con storie coinvolgenti e interpreti di alto livello.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure