
News TV. Nella puntata del Grande Fratello in onda lunedì 17 febbraio, Alfonso Signorini ha svelato il verdetto del televoto che ha coinvolto sei concorrenti in nomination: Chiara Cainelli, Alfonso D’Apice, Iago Garcia, Amanda Lecciso, Giglio e Shaila Gatta. Tra eliminazioni, colpi di scena e momenti di grande tensione il GF resta ancora ul reality più seguito della TV. Chi ha dovuto abbandonare la Casa e chi sono i nominati per la puntata di giovedì?
Leggi anche: “Attenzione, faccio l’annuncio”. Shaila decide di rompere il silenzio e scoppia la bufera: cos’ha detto (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione di Lorenzo sul concorrente fa scoppiare lo scandalo: “Esce e se ne va”

I primi concorrenti a salvarsi
Il televoto ha avuto un esito piuttosto rapido, con i primi concorrenti a salvarsi che hanno potuto tirare un respiro di sollievo. Chiara Cainelli e Amanda Lecciso sono state le prime a guadagnarsi la permanenza, ricevendo un sostegno immediato dal pubblico. Subito dopo, anche Shaila Gatta e Giglio sono stati dichiarati salvi, suscitando sollievo ma anche un po’ di curiosità su chi, tra i due concorrenti rimanenti, sarebbe stato eliminato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva