Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alfonso viene eliminato: la reazione degli altri concorrenti

News TV. La nuova diretta del Grande Fratello, andata in onda lunedì 17 febbraio, ha portato con sé una sorpresa inaspettata. Alfonso D’Apice, uno dei protagonisti più discussi e coinvolti nelle dinamiche della Casa, è stato eliminato dal televoto, lasciando increduli sia i concorrenti che il pubblico a casa. Fino all’ultimo, infatti, molti erano convinti che ad abbandonare la Casa sarebbe stato Giglio, secondo le previsioni dei sondaggi sul web. Ma l’esito ha preso una piega del tutto imprevista, con Alfonso costretto a lasciare il gioco. Qual è stata la reazione degli altri inquilini.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha una crisi e vuole abbandonare

Leggi anche: “Attenzione, faccio l’annuncio”. Shaila decide di rompere il silenzio e scoppia la bufera: cos’ha detto (VIDEO)

Alfonso viene eliminato

Nel finale della puntata, il confronto tra Alfonso e Iago Garcia ha tenuto il pubblico col fiato sospeso. Iago, uno dei concorrenti che negli ultimi giorni si è trovato al centro di numerosi confronti, si è detto certo di essere eliminato. Con sorpresa, però, è stato proprio Alfonso a dover abbandonare la Casa. La notizia ha scioccato non solo il pubblico, che si aspettava una dinamica diversa, ma anche i concorrenti stessi. Iago, visibilmente incredulo, ha gioito per la sua salvezza, mentre Alfonso e i suoi amici non potevano credere alla sua eliminazione. In tanti erano convinti che il gieffino fosse destinato a un posto in finale o almeno a un possibile rientro, ma così non è stato. Un esito che ha lasciato Chiara in lacrime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure