
News tv. “Affari tuoi”, caos in diretta tra Stefano e Gaetano: cos’è successo (VIDEO). Ieri sera su Rai 1 è andata in onda una puntata piuttosto movimentata del seguitissimo format con i pacchi. Il conduttore Stefano De Martino ha gestito tutto in modo impeccabile fino a quando un concorrente si è lasciato un po’ troppo andare scatenando una sua reazione sbigottita. La scena si è trasformata in un teatrino caotico ed esilarante in grado di spiazzare gli spettatori. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: De Martino, nuovo programma al posto di “Affari tuoi”: la bomba in Rai
Leggi anche: “Mina Settembre” 4 si farà? Le parole di Serena Rossi mettono in apprensione i fan


Morena e il successo ad “Affari Tuoi”
Morena, accompagnata dalla sorella Tamara, è stata protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera, martedì 18 febbraio su Rai 1. Le due concorrenti sarde, rappresentanti della loro Regione, sono riuscite a conquistare un premio importante attuando una strategia impeccabile e non lasciandosi toccare dalle varie “distrazioni”.
La puntata, infatti, è stata piuttosto caotica e anche Stefano De Martino si è trovato in più occasioni a gestire situazioni inaspettate e sopra le righe. Alcuni dei concorrenti hanno iniziato ad avere reazioni fuori controllo alimentate dall’atmosfera rilassata e giocosa che il conduttore è riuscito a creare nello studio di “Affari tuoi” .(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Votazioni Sanremo, Irama fa scoppiare il caso: le sue parole
Leggi anche: “Attenzione, faccio l’annuncio”. Shaila decide di rompere il silenzio e scoppia la bufera: cos’ha detto (VIDEO)

“Affari tuoi”, caos nella puntata di ieri sera
All’inizio di puntata, Angelo, un poliziotto in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia, ha rivolto alcune “galanti” avances a Morena, dicendole con sguardo intenso: “Ti auguro il mondo, anche se per te è poco”. Poco dopo, anche Mimmo, concorrente foggiano in rappresentanza della Puglia, si è lasciato trascinare dall’entusiasmo della diretta e, durante le presentazioni, ha concluso il suo intervento imitando il verso di un cane: “Bau, bau”. A quel punto, Stefano De Martino, con la sua solita ironia, non ha potuto fare a meno di osservare l’atipicità dei concorrenti: “Ma ce n’è uno normale?”. Poco dopo, in uno dei momenti clou del gioco, un altro concorrente ha spezzato la concentrazione di Morena, intenta a valutare un’offerta del Dottore dopo essere rimasta con solo due pacchi da aprire.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva