
Un incidente mortale ha sconvolto la tranquilla notte del 18 febbraio, lungo la Superstrada per Bazzano, causando la morte di un uomo di 64 anni, originario dell’Aquila. La dinamica dell’incidente, avvenuto sulla SS17 ter, è stata successivamente ricostruita dalle forze dell’ordine, ma non mancano i dubbi e le domande riguardo i soccorsi e la tempestività degli interventi.
Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa, la terra continua a tremare: la situazione
Leggi anche: Scomparsi nel nulla due influencer italiani: familiari in ansia, cosa succede

La dinamica dell’Incidente, la vittima e l’auto rinvenuti solo ore dopo lo schianto
Il tragico incidente è avvenuto nella tarda serata, ma inizialmente sembrava che l’impatto fosse stato registrato all’alba. A fare luce sulla vicenda sono stati i rilievi delle forze dell’ordine, che hanno appurato che il 64enne,Ivan Ferrari, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo, uscendo fuori strada e finendo in un luogo nascosto da una collinetta, a pochi passi da un distributore di benzina. Le prime informazioni avevano indicato che l’incidente fosse avvenuto intorno alle 3 di notte, quando una donna ha chiamato il 118, segnalando di essere stata tamponata da un’altra vettura che si era poi allontanata.
I soccorritori si sono immediatamente recati sul posto per prestare soccorso alla donna, ma non si sono accorti della presenza del veicolo coinvolto nell’incidente mortale. La vettura della vittima, infatti, si trovava a centinaia di metri dal punto di impatto ed era nascosta alla vista dai primi rilievi. Soltanto la mattina successiva, dopo un’accurata ricerca, è stato ritrovato il corpo del 64enne. Le circostanze di questo ritrovamento hanno sollevato diversi interrogativi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva