Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Zeudi a rischio squalifica dopo gli eventi su Helena

News tv. “Grande Fratello”, Zeudi a rischio squalifica dopo gli eventi su Helena – Ancora grane per la produzione del Grande Fratello. Helena Prestes è finita al centro di vicende dai tratti preoccupanti e la notizia ha messo in allarme anche i suoi familiari. La sorella della modella brasiliana, Mariana, si è detta pronta ad intervenire per difenderla e ha annunciato l’intenzione di agire legalmente di fronte a fatti molto gravi che la riguardano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania a ruota libera su Chiara e Lorenzo: cosa ha rivelato

Leggi anche: Alfonso scopre tutta la verità su Chiara dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: uno choc tremendo

“Grande Fratello”, Zeudi a rischio squalifica dopo gli eventi su Helena

Si tratta di dinamiche interne al reality show di Canale 5 che però stanno avendo delle ripercussioni sull’esterno. La situazione sembra essere degenerata e sta destando parecchia indignazione mista a preoccupazione tra il pubblico. E sta succedendo un po’ di tutto: c’è chi accusa il fandom di Zeudi ed è pronto ad agire per far sì che la ragazza venga eliminata dal “GF”, appoggiandosi alle parole di Piersilvio Berlusconi. Ma cosa è accaduto nello specifico? Perché Mariana Prestes è pronta a denunciare? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo scoop su Yulia e Giglio che potrebbe distruggere la loro storia

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Alfonso e Federica: arriva la frecciata dall’esterno

“Grande Fratello”, Zeudi a rischio squalifica dopo gli eventi su Helena Prestes: cosa succede

Mariana Prestes si è più volte espressa sui social in difesa della sorella, impegnata al Grande Fratello. Stavolta però sembra essere successo qualcosa di veramente grave, visto che la donna si è detta pronta a denunciare. Sembra che gli hater di Helena, avvalendosi di strumenti come l’intelligenza artificiale e i video deep-fake, avrebbero manipolato e diffuso foto e video della ragazza, pubblicandole su dei siti per adulti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure