Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo asfalta Helena: la previsione sulla finale

News tv. “Grande Fratello”, Lorenzo asfalta Helena: la previsione sulla finale – Manca sempre meno alla tanto attesa finalissima del Grande Fratello, prevista per la fine di marzo 2025. Ed è normale che in questi giorni i concorrenti si ritrovino a parlare di chi potrebbe vincere o meno. Nelle ultime ore si è espresso anche Lorenzo Spolverato, che si è confrontato con la fidanzata Shaila Gatta e Giglio su quest’argomento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania a ruota libera su Chiara e Lorenzo: cosa ha rivelato

Leggi anche: Alfonso scopre tutta la verità su Chiara dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: uno choc tremendo

“Grande Fratello”, Lorenzo asfalta Helena: la previsione sulla finale

Tra una considerazione e l’altra Lorenzo Spolverato non ha nascosto di credere che qualora vincesse Helena Prestes sarebbe una sconfitta, arrivando a dire che magari la gente fuori potrebbe insorgere contro il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini“Se dovesse vincere Helena la gente potrebbe protestare fuori…”. Per il modello, che ha parlato “a tu per tu” con Giglio e Shaila Gatta, se vincesse seriamente Helena Prestes, il Grande Fratello perderebbe credibilità addirittura.(continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo scoop su Yulia e Giglio che potrebbe distruggere la loro storia

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Alfonso e Federica: arriva la frecciata dall’esterno

Finale del “Grande Fratello”: Lorenzo dice la sua su Helena

Lorenzo Spolverato visibilmente indispettito ha detto: “La gente fuori potrebbe iniziare a farsi delle domande e a quel punto il reality show condotto da Alfonso Signorini perderebbe di credibilità…”. Il modello milanese non ha poi nascosto che invece se dovesse vincere lui o qualcun altro di polemiche non ce ne sarebbero, anzi: “Se dovesse vincere uno come me o qualcun altro… Ok magari una parte del pubblico lo odia, ma questo può capitare…”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure